Barbieri Costruzioni è azienda certificata SOA OG1 OG2

La certificazione SOA è un documento obbligatorio per le imprese che desiderano partecipare a gare d’appalto per lavori pubblici con un valore a base d’asta superiore a € 150.000. Attesta la capacità tecnica e finanziaria dell’impresa per svolgere i lavori. Le categorie SOA sono suddivise in opere generali (OG) e opere specializzate (OS), e OG1 e OG2 sono due di queste.
Categorie SOA:
- OG1: Edifici civili e industriali:Questa categoria riguarda lavori di costruzione e manutenzione di edifici civili e industriali.
- OG2: Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela:Questa categoria concerne il restauro e la manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela, come ad esempio monumenti storici.
La certificazione SOA è un documento essenziale per le imprese che operano nel settore dei lavori pubblici. Le categorie SOA OG1 e OG2, in particolare, riguardano rispettivamente la costruzione e manutenzione di edifici e il restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela, secondo AttestazioneSOA.it.

Barbieri Costruzioni lavora con il sistema di accesso e posizionamento su fune IRATA, standard internazionale di sicurezza e sinonimo di sicurezza e qualità.

La prima ditta a livello nazionale ad aver partecipato alla formazione per edifici storici ed iconici rilasciata dalla scuola edile dell’Aquila con la partecipazione di Kong e Sovraintendenza delle Belle Arti.
WITE LIST CERTIFIED Prefettura di MODENA
